**Tv: Gualtieri da Fiorello suona ‘Termovalorizzatore’**

Roma, 6 dic. (Adnkronos) – Un assolo di chitarra sulle note di ‘Termovalorizzatore’, la canzone dei Romaskin, la band immaginaria che Fiorello ha creato mettendo insieme sindaco ed ex sindaci di Roma, diventata uno dei tormentoni di ‘Viva Rai2’. Roberto Gualtieri, ospite della seconda puntata del programma mattutino di Fiorello, ha confermato anche che Roma avrà un Termovalorizzatore come ce l’hanno tutte le città europee.

Nell’incipit del programma i due hanno dato vita ad un altro momento musicale. Con Gualtieri alla chitarra Fiorello ha cantato ‘O mia bella Madunina’, un omaggio a Milano da mandare al sindaco Beppe Sala, Il quale in una video risposta ha assicurato che ricambierà con ‘Roma Capoccia’.

Gualtieri, sollecitato da Fiorello, ha poi assicurato che per Roma esiste anche un “piano buche”: “Con Anas stiamo rifacendo già molti chilometri ed entro il Giubileo le rifaremo tutte”. L’incontro con il sindaco si è concluso con Fiorello che ha consegnato a Gualtieri il ‘Cinghialino d’Oro’ e il primo cittadino che ha ricambiato consegnando allo showman la ‘Lupetta di bronzo’.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share