Superbonus: Conte, ‘è un decreto vergogna, da governo decisione scellerata’

Roma, 17 feb. (Adnkronos) – “Passerà alla storia come il decreto vergogna”. Così Giuseppe Conte sul decreto che riguarda il Superbonus in un’intervista al Tg3.

“Hanno assunto impegni precisi sia Meloni che Salvini e tutta Forza Italia per sostenere il superbonus e adesso hanno aspettato che si votasse alle elezioni regionali e poi, il giorno dopo, volgono le spalle a famiglie e imprese”.

E a chi gli chiede un commento sul fatto che il ministro Giancarlo Giorgetti abbia definito ‘scellerata’ la politica del superbonus, Conte ribatte: “E’ scellerata la loro decisione di venir meno a impegni che hanno preso nella campagna elettorale delle politiche di difendere il super bonus”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share