Scala: Netrebko, ‘Soddisfatta, è stata grande perfomance’

Milano, 7 dic. – (Adnkronos) – “Sono molto felice e soddisfatta, è stata una grande performance. Anche se si è trattato di una Prima, con tutte le difficoltà e il nervosismo da parte di tutti, io ho pensato solo a cantare e alla fine è stato fantastico”. Lo ha detto il soprano Anna Netrebko, al termine della Prima della Scala, che ha inaugurato la stagione con il “Macbeth” di Giuseppe Verdi.

“Abbiamo amato questo show e questa performance con un cast fantastico – ha aggiunto Netrebko -. Abbiamo lavorato insieme come un’ottima squadra, c’e stata un’atmosfera fantastica durante tutte le prove e lo show. Abbiamo passato la settimana di prove insieme, volendoci bene e facendo un lavoro molto intenso. Siamo molto felici del risultato”.

“Anche ballare sul palco è stato fantastico”, ha concluso il soprano.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share