Sanità: Schlein a Meloni, ‘tolga blocco assunzioni messo da Berlusconi e lei mentre io a università’

Roma, 14 mag. (Adnkronos) – “Io non so da quanto tempo lei non lasci il palazzo per andare davvero in un ospedale, ma le do una notizia: i gettonisti ci sono ancora e se ci sono è perché quando lei era al governo con Berlusconi, e io ero ancora all’università, avete messo un tetto alle assunzioni del personale. Un tetto che oggi sta svuotando i reparti, per cui la gente non si riesce più a curare. Si vergogni di stare ancora all’opposizione dal governo”. Così Elly Schlein nella replica all’interrogazione a Giorgia Meloni nel premier time alla Camera.

“Ora, tolga il blocco delle assunzioni, prenda i 5 miliardi che gli abbiamo detto con le opposizioni dove trovare per salvare la sanità pubblica”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share