Russia: Magi, ‘solidarietà a Mattarella, Putin vero nemico dei russi’

Roma, 30 lug. (Adnkronos) – “La lista di proscrizione stilata dal ministero degli Esteri russo dove compaiono i nomi di chi, secondo la follia del Cremlino, sono nemici della Russia, fa gelare il sangue”. Lo afferma il segretario di Più Europa Riccardo Magi.

“Che compaiano i nomi di ministri italiani, tra cui Tajani e Crosetto, e il nostro presidente della Repubblica, rende tutto più intollerabile. Solidarietà al presidente Sergio Mattarella e a tutti coloro che sono stati inseriti in questa lista nera. Tajani dovrebbe convocare immediatamente l’ambasciatore russo e chiedergli cosa vuol dire quella lista, se i nomi indicati saranno oggetto di ritorsioni russe, se Putin cercherà di colpirli come ha fatto con i suoi oppositori. Respingiamo al mittente le minacce di Putin che non ci fanno alcuna paura, ma fanno emergere ancora di più il carattere imperialista dell’invasione dell’Ucraina e l’attitudine sanguinaria di Vladimir Putin, che è il vero nemico del popolo russo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share