**Roma: Fassina, ‘mi candido a primarie centrosinistra’**

Roma, 26 mag. (Adnkronos) – “Sinistra è lavoro e in questi ultimi due, tre decenni si è perso questo rapporto. Voglio provare a segnare la proposta di governo della città con questo tratto sociale, con la lotta alla disuguaglianza che a Roma è esplosa con il Covid e portare al Campidoglio il mondo del lavoro, la giustizia sociale e ambientale”. Lo dice Stefano Fassina di Leu in un video su Fb nel quale annuncia la sua partecipazione alle primarie del centrosinistra il 20 giugno a Roma.

Fassina da appuntamento a una prima iniziativa elettorale, dopo domani alle 17 alla Città dei diritti (Parco della Cacciarella, via di Casal bruciato 11). Inoltre da domani in città ci saranno i banchetti per la raccolta firme per la candidatura alla primarie.: ore 9.30 Mercato piazza Vittorio ingresso via Principe Amedeo; ore.9.30 Villa Gordiani, ingresso Via Venezia Giulia angolo via Rovigno d’Istria; ore 10 piazza Balduina; ore 16 Via Boccea angolo piazza Irnerio; ore 16 via Torpignattara angolo via Casilina (davanti al McDonald’s).

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share