Regionali: La Russa, ‘c.sinistra non preoccupa, alleanze sul no destinate al fallimento’

Roma, 7 set (Adnkronos) – “Questa alleanza non mi preoccupa. Gli italiani non sono stupidi, una alleanza sul no, tra soggetti incompatibili, può sperare di avere un voto in più del sì, ci possono sperare, ma gli italiani sanno che anche a livello regionale situazioni incompatibili non consentono di governare. Sarebbe un fallimento”. Lo ha detto Ignazio la Russa, alla Festa dei Patrioti a La Spezia, parlando dell’alleanza di centrosinistra alle prossime regionali.

“In alcune regioni il Pd ha dovuto ingoiare il reddito di cittadinanza regionale, che il M5s vuole riproporre. Voglio vedere dopo. Non ce la faranno”, ha aggiunto il presidente del Senato.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share