Referendum: Fratoianni, ‘La Russa invita astensione buona ragione per votare’

Roma, 23 mag. (Adnkronos) – “L’8 e il 9 giugno tutti vadano a votare i referendum, innanzitutto perché La Russa ha invitato all’astensione e già questa è una buona ragione per mettere la scheda elettorale nell’urna. E poi perché così non saranno altri a decidere per voi”. Lo afferma Nicola Fratoianni di Avs in un video pubblicato sui social.

“Troppo spesso – aggiunge poi il leader di SI – nel nostro Paese è una interessata minoranza a decidere per la maggioranza dei cittadini. E troppo spesso contro gli interessi della collettività , contro i suoi bisogni e i suoi diritti. Occorre andare a votare e votare 5 SI perché con quei 5 SI è possibile combattere la precarietà, l’insicurezza, la solitudine che sono la cifra dell’esistenza quotidiana per milioni di persone. Ed è possibile restituire dignità al lavoro. Lo strumento referendario – conclude Fratoianni – consente a tutti a tutti i decidere direttamente della propria vita, ecco perché gli italiani non possono perdere questa occasione”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share