Quirinale: Fabio Marsilio nuovo direttore Sovraintendenza Servizi sicurezza

Roma, 2 mag. (Adnkronos) – Il prefetto Fabio Marsilio è il nuovo direttore della Sovraintendenza Centrale dei servizi di sicurezza del Quirinale. Il Consiglio dei ministri, riunitosi questa mattina, su proposta del ministro dell’Interno, Luciana Lamorgese, ha infatti deciso, ai fini dell’assunzione del nuovo incarico, il suo collocamento fuori ruolo presso il Segretariato generale della Presidenza della Repubblica, con trasferimento da direttore centrale per le Risorse umane presso il Dipartimento dei Vigili del fuoco, ruolo che ricopriva attualmente.

In precedenza Marsilio, 54 anni compiuti nel dicembre scorso, aveva già prestato servizio presso la Sovraintendenza centrale del Quirinale, prima di essere nominato prefetto di Grosseto, funzione ricoperta tra il gennaio 2020 e l’agosto 2021, quando approdò al Dipartimento dei Vigili del Fuoco.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share