Qatar 2022: ufficiali le formazioni di Marocco-Spagna, Morata parte dalla panchina

Al Rayyan, 6 dic. – (Adnkronos) – Nel penultimo ottavo di finale la Spagna affronta il Marocco che ha vinto il suo gruppo davanti alla Croazia. Luis Enrique torna al tridente con Ferran Torres, Asensio e Dani Olmo: panchina per Morata. Nel Marocco un solo cambio rispetto all’undici che ha battuto il Canada: fuori Sabiri, gioca Amallah. Calcio d’inizio alle 16 all’Education City Stadium di Al Rayyan. Questi gli 11 iniziali:

MAROCCO (4-3-3): Bounou; Hakimi, Saiss, Aguerd, Mazraoui; Ounahi, S. Amrabat, Amallah; Ziyech, En-Nesyri, Boufal. Ct. Regragui.

SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Llorente, Rodri, Laporte, Jordi Alba; Gavi, Busquets, Pedri; Ferran Torres, Asensio, Dani Olmo. Ct. Luis Enrique.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share