Pnrr: Conte, ‘senza saremmo in recessione, da governo propaganda e zero fatti’

Roma, 2 ott. (Adnkronos) – “L’ultimo Report di Confindustria – non certo Radio 5 Stelle – parla chiaro: senza il Pnrr nel 2025 il Pil farebbe registrate un sonoro -0,5%. Meloni avrebbe portato l’Italia in recessione. Gli unici investimenti e cantieri che si vedono in giro sono legati ai 209 miliardi ottenuti da noi in Europa mentre Meloni era impegnata solo a urlare in Aula e a darci dei ‘criminali'”. Così Giuseppe Conte sui social.

“E non sanno neanche spenderli bene i soldi che hanno trovato: hanno speso solo il 45% delle risorse, solo il 40% della missione salute è stato messo a terra mentre dilagano le liste d’attesa. Sono numeri uno nella propaganda, sono zero quando si tratta di fatti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share