Pisa: psichiatra aggredita fuori dal reparto del Santa Chiara, è in prognosi riservata

Pisa, 21 apr. (Adnkronos) – Aggredita fuori dal reparto psichiatrico da un uomo vestito di nero che poi si è dileguato. La vittima è la psichiatra responsabile dell’unità funzionale di Salute Mentale Adulti e Spdc dell’ospedale Santa Chiara di Pisa, che ora si trova in prognosi riservata dopo essere stata trasferita in stato di incoscienza al pronto soccorso dell’ospedale di Cisanello. A seguito del fatto, accaduto intorno alle 18,30, sul posto sono intervenuti gli agenti della Squadra Volanti, Squadra Mobile e Scientifica della Polizia di Stato.

Secondo quanto riferisce la Questura una sola persona è stata testimone dell’accaduto vedendo “sommariamente la scena”: un uomo vestito di nero “ha aspettato la dottoressa all’uscita dell’edificio che ospita Psichiatria, l’ha aggredita pare a mani nude e poi è scappato”. Gli investigatori stanno setacciando la zona alla ricerca di indizi utili.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share