Pd: in tutte le feste dell’Unità iniziative di solidarietà per Gaza

Roma, 25 lug (Adnkronos) – Il Partito democratico organizzerà in tutte le Feste dell’Unità iniziative di solidarietà per la popolazione di Gaza. Lo rende noto lo stesso Pd. Con una lettera inviata a i segretari regionali e provinciali Peppe Provenzano, responsabile Esteri, Europa e cooperazione internazionale, e Igor Taruffi, responsabile Organizzazione della segreteria nazionale del Partito democratico, hanno invitato i territori a promuovere in ogni Festa dell’Unità – oltre 450 in programma su tutto il territorio nazionale – iniziative dedicate.

“Il governo criminale di Netanyahu – si legge nella lettera – continua la sua folle e disumana operazione di sterminio nei confronti del popolo palestinese, con un massacro quotidiano e sistematico che non si arresta neppure davanti ai bambini affamati, in attesa di ricevere aiuti umanitari essenziali come cibo e acqua. Tutto questo non può lasciarci indifferenti, ma deve spingerci ad agire con determinazione, in ogni ambito e con ogni mezzo a disposizione. Mostriamo la nostra solidarietà a Gaza in ogni festa, insieme al nostro impegno per la pace, alla richiesta di rispetto del diritto internazionale e per fermare il massacro di innocenti”, conclude la lettera.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share