Pd: Bonaccini, ‘unico obiettivo che conta è battere Meloni tra due anni’

Roma, 19 set. (Adnkronos) – “Faremo in tempo a discutere. Discuteremo delle cose che vanno e quelle che magari andrebbero corrette o migliorate nel partito, dopo le regionali”. Lo dice Stefano Bonaccini a Fenix.

“La rappresentanza dei riformisti, è ben evidente in tutta Italia, dal nord al centro al sud. Dopodiché, dopo le regionali, noi avremo modo lì di discutere se nel Pd va discusso un po’ di più, in che modo dobbiamo discutere, cosa c’è da costruire per battere Meloni alla destra fra due anni, perché quello per me è l’unico obiettivo che conta, e soprattutto un centrosinistra che diventi alternativa, come ci deve stare, come i riformisti possono portare un contributo che per me non è mai di nomi e cognomi, ma è di idee”.

“E anche nelle prossime settimane noi avanzeremo già alcune idee, come abbiamo poi fatto in questi mesi, rispetto ad alcune questioni che stanno poi nell’agenda di un programma di governo che deve essere un programma di governo serio, però ripeto io sono molto tranquillo, molto sereno e poi ripeto, per fortuna che siamo in un partito che non è una caserma in modo che ognuno dice la sua”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share