Partiti: Rizzo lancia Democrazia sovrana popolare, ‘idea forte per cambiamento società’

Roma, 23 gen (Adnkronos) – “Abbiamo una prospettiva, non solo elettorale e istituzionale ma di progetto e di cambiamento della società”. Lo dice Marzo Rizzo in un video diffuso sui suoi canali social in cui lancia il progetto Democrazia sovrana popolare.

“Serve un’idea forte, di cambiamento”, spiega Rizzo parlando di “una battaglia a tutto campo dove le migliori tradizioni del ‘900, quella comunista, socialista e cattolica, si devono unire”.

Rizzo elenca alcuni dei nomi (Franco Prodi, Elisabetta Frezza, Carlo Giovanardi) e alcuni movimenti e partiti (Partito comunista, Fronte sovranista, Azione Civile, Comitato no Draghi) che hanno aderito al progetto e sottolinea ancora: “Democrazia sovrana popolare non è un progetto per le elezioni è un progetto per il cambiamento della società”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share