Pakistan: frana e forti piogge travolgono auto, 3 morti e 15 dispersi

Islamabad, 22 lug. (Adnkronos/Afp) – Una frana provocata dalle torrenziali piogge monsoniche ha travolto le auto su un’autostrada montuosa nel nord del Pakistan, uccidendo almeno tre persone e seppellendo altre auto sotto i detriti. Lo hanno riferito le autorità. Inondazioni improvvise, crolli di edifici ed elettro circuiti hanno ucciso più di 180 persone da quando è arrivata la stagione dei monsoni a fine giugno.

Ieri, più di otto veicoli sono stati travolti dalle forti piogge che hanno provocato una frana su un’autostrada nel distretto di Diamer, nel Gilgit-Baltistan, ha detto all’Afp Abdul Hameed, un alto ufficiale di polizia della zona. “Sono stati recuperati tre cadaveri e più di 15 risultano ancora dispersi”, ha aggiunto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share