Oggi inaugurazione anno accademico Università internazionale Gorazde

Palermo, 23 feb. (Adnkronos) – Si terrà questa mattina, alle 9.30, all’Albergo delle Povere di Palermo, l’inaugurazione del nuovo anno accademico dell’Università internazionale di Gorazde (Bosnia). Alla cerimonia prenderanno parte il rettore Salvatore Messina, il ministro per l’Università bosniaco Biljana Begovicnazionale, l’assessore all’Università della Regione Siciliana Roberto Lagalla e il vescovo di Monreale monsignore Michele Pennisi. Presente anche il rettore dell’Università degli Studi di Palermo Massimo Midiri.

La cerimonia di inaugurazione dell’anno accademico sarà anche l’occasione per consegnare alla ministra bosniaca, “per l’impegno profuso nell’incontro fra le culture”, il Premio internazionale Ivo Andric, Nobel bosniaco per la letteratura. Oggi, inoltre, 39 studenti verranno proclamati dottori in Fisioterapia e alle tre migliori tesi sarà consegnato il premio Carmelo ‘Lillo’ Piscitello.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Total
0
Shares

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share