Mo: Trump, ‘stiamo lavorando perché guerra Gaza finisca più rapidamente possibile’

Riad, 13 mag. (Adnkronos) – Il presidente degli Stati Uniti Donald Trump ha dichiarato che l’amministrazione Usa sta lavorando per liberare gli ostaggi rimasti e porre fine alla guerra a Gaza. “Stiamo lavorando instancabilmente per riportare indietro tutti gli ostaggi tenuti da Hamas”, ha affermato Trump, parlando del rilascio avvenuto ieri dell’americano-israeliano Edan Alexander. “Continuiamo a lavorare per porre fine a questa guerra il più rapidamente possibile. È una cosa orribile quella che sta succedendo”, ha detto, aggiungendo che “tutte le persone civili devono condannare le atrocità del 7 ottobre contro Israele”.

“La popolazione di Gaza merita un futuro migliore, ma questo potrà o non potrà accadere finché i suoi leader sceglieranno di rapire, torturare e prendere di mira uomini, donne e bambini innocenti per fini politici”, ha affermato Trump.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share