Mo: Sardone (Lega), ‘indecente sinistra che sostiene delinquenti che attaccano polizia’

Roma, 2 ott.-(Adnkronos) – “Flottiglia fermata e immediati scontri con la Polizia in numerose città italiane, stazioni bloccate, treni fermi, strade chiuse, università occupate. Inoltre i sindacati annunciano scioperi di ogni tipo. È francamente sconcertante lo spettacolo di violenza che vediamo in tutta Italia con partiti di sinistra che alimentano questo clima d’odio invitando a bloccare tutto senza condannare gli attacchi a uomini e donne in divisa”. Così in una nota Silvia Sardone, vice segretario della Lega.

“La mobilitazione ormai quotidiana di propal, filo Hamas italiani, centri sociali e maranza non porterà alcun vantaggio alla popolazione di Gaza. Teppisti e agitatori ricattano il Paese e la missione della flottiglia viene sfruttata solo per propaganda politica quando è chiaro a chiunque che non c’era alcuna intenzione reale di aiutare i palestinesi. Insomma l’Italia deve subire questo indecente spettacolo di arroganza creato ad arte dalla sinistra. Vedremo altri scontri, altri poliziotti feriti, altre città devastate. Pd e compagni ne sono quasi felici…”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share