Mo: Ricciardi, ‘immediata liberazione tutti attivisti Flotilla’

Roma, 3 ott.-(Adnkronos) – “Siamo a Firenze per la Palestina, per la Flotilla e per quello che è accaduto con il governo genocida di Israele, che ha sostanzialmente rapito dei cittadini che stavano portando degli aiuti umanitari. Il governo Meloni non raggiunge mai il limite della vergogna: Meloni sta incolpando i parlamentari e gli attivisti dei soldi che avrebbe speso lo Stato. Perché? Quando dovevamo rimandare in Libia uno stupratore di bambini i soldi non li abbiamo spesi?”. Così sui social Riccardo Ricciardi, capogruppo del M5s alla Camera.

“Ora il nostro senatore Marco Croatti sta tornando a Fiumicino, ma per noi non c’è distinzione tra parlamentari e non: tutti gli attivisti e le attiviste della Flotilla devono tornare immediatamente a casa. Non hanno fatto nulla di male, anzi, hanno fatto qualcosa di bellissimo”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share