Mo: Piccolotti, ‘Flotilla frutto inazione davanti strage Gaza, ridicolo dire sia contro Meloni’

Roma, 25 set.-(Adnkronos) – “La Global Sumud Flotilla non parte per avere visibilità né tantomeno per fare un dispetto a Giorgia Meloni. Vi partecipano delegazioni provenienti da 44 Paesi del mondo: è semplicemente ridicolo pensare che si tratti di un’operazione ordita contro Giorgia Meloni”. Così Elisabetta Piccolotti di Avs a Coffee Break su La7.

“La Flotilla nasce piuttosto da un senso di impotenza che milioni di persone provano di fronte alla catastrofe di Gaza e all’inazione dei governi occidentali, compreso il nostro, che non ha neppure la forza di imporre sanzioni o di fermare l’erogazione di fondi a Israele per la ricerca, utilizzata anche a fini bellici”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share