Mo: Olmert, ‘Gaza appartiene ai palestinesi e deve far parte del futuro Stato palestinese’

Tel Aviv, 9 mag. (Adnkronos) – Gaza appartiene ai palestinesi e deve far parte del futuro Stato palestinese. Lo ha affermato l’ex primo ministro israeliano Ehud Olmert intervenendo al People’s Peace Summit, un’organizzazione di sinistra, presso l’International Convention Center di Gerusalemme, insieme all’ex ministro degli esteri dell’Autorità Nazionale Palestinese Nasser Al-Kidwa.

Olmert e Al-Kidwa partecipano alla conferenza per discutere del loro piano di pace, presentato per la prima volta lo scorso anno e che stanno promuovendo insieme. Il piano mira a raggiungere una soluzione a due Stati basata sui confini di Israele con i suoi vicini risalenti al periodo precedente al 1967.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share