Mo: Mezzaluna rossa, ’27 palestinesi feriti a Nablus’

Ramallah, 27 ago. (Adnkronos) – Le forze israeliane sono operative nella città di Nablus, in Cisgiordania, da 10 ore, con un residente arrestato. Ventisette palestinesi sono rimasti feriti durante il raid, due da proiettili di gomma e 25 per inalazione di fumo. Lo ha reso noto la Mezzaluna Rossa Palestinese.

Secondo la popolazione locale e le autorità di sicurezza, le forze dell’Idf sono entrate in città con decine di veicoli e hanno perquisito diverse abitazioni. L’esercito ha anche ordinato a molte famiglie residenti nella Casbah di lasciare le proprie abitazioni e di rientrare nel pomeriggio. Altre fonti affermano che le Idf hanno piazzato cecchini sui tetti di alcuni edifici del centro città e hanno fatto irruzione in diversi negozi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share