Mo: Maran, ‘importante appello per Gaza di S&D, Verdi, The Left, Renew e Ppe’

Roma, 12 mag. (Adnkronos) – “Gaza è allo stremo, la popolazione civile sta vivendo una crisi umanitaria quasi senza precedenti. Ormai da mesi il Governo israeliano ha bloccato ogni aiuto: mancano luce, acqua potabile, cibo e medicinali. Una situazione che il mondo non può continuare a ignorare. È importante che 5 forze politiche diverse del Parlamento Europeo abbiano firmato un appello in tal senso”. Lo scrive sui social l’eurodeputato Pd, Pier Francesco Maran, a proposito dell’appello Congiunto dei gruppi europei dei Socialisti, Verdi, The Left, Renew e Popolari.

“Un’iniziativa che nasce dalla missione del Gruppo Socialisti e Democratici in Palestina guidata dalla Capogruppo Iratxe Garzia Perez e che chiede uno sforzo concreto, diplomatico e politico, da parte della Comunità Internazionale e dei singoli Stati”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share