Mo: Maraio (Psi), ‘governo faccia sentire voce Italia, sì arresto Netanyahu’

Roma, 21 mag (Adnkronos) – “Su Gaza il Governo faccia sentire la voce dell’Italia. Quello che accade, ancora in queste ore, è inaccettabile. Servono sanzioni contro il governo israeliano e serve, come segnale, dire che l’Italia darà piena esecuzione alle determinazioni della Corte Penale Internazionale. Netanyahu va arrestato”. Lo ha detto Enzo Maraio, segretario nazionale del PSI, che in questi giorni ha lanciato la campagna ‘stop bombs on children’.

“Il Governo Netanyahu, che partiva dalle buone ragioni del 7 Ottobre, ha superato ogni limite. L’Esecutivo di Tel Aviv fa danni in tutta l’area, ha strutturato lo sterminio dei civili e dei bambini e getta discredito alla grande tradizione democratica di Israele”, ha aggiunto.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share