Mo: Magi, ‘Ue faccia proprie sanzioni Sanchez a Israele, immobilismo Meloni vergogna’

Roma, 8 set. (Adnkronos) – “Le sanzioni varate dal premier spagnolo Sanchez, che vanno a colpire tutte quelle attività e quelle persone coinvolte direttamente nel massacro dei civili di Gaza, dovrebbero essere fatte proprie dall’Unione europea, che dovrebbe estendere a tutta l’Unione il divieto di transito dei materiali militari destinati a Israele, così come vietare l’accesso in Ue ai ministri dell’attuale governo israeliano”. Lo afferma il segretario di +Europa, Riccardo Magi.

“Bene ha fatto il governo spagnolo a dare un segnale forte ma necessario al criminale di guerra Netanyahu: resta l’amarezza per il vergognoso immobilismo da parte della nostra premier Giorgia Meloni. Un atteggiamento imbarazzante che dimostra che Meloni non ha alcuna intenzione di intervenire, probabilmente in attesa degli ordini di Trump. Ma tutto questo è inaccettabile”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share