Mo: Idf, ‘intercettati due razzi provenienti da Gaza’

Tel Aviv, 13 mag. (Adnkronos/Afp) – L’esercito israeliano ha reso noto di aver intercettato “due razzi” lanciati da Gaza verso il territorio israeliano, mentre un altro è caduto in un’area aperta.

“Due razzi che provenivano dalla Striscia di Gaza e si dirigevano verso il territorio israeliano sono stati intercettati dall’Iaf (aeronautica militare) e un altro razzo è caduto in un’area aperta”, si legge in una dichiarazione militare, aggiungendo che “non sono stati segnalati feriti”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share