Mo: E. Arabi, ‘accordo con Israele per l’invio di aiuti umanitari a Gaza’

Abu Dhabi, 21 mag. (Adnkronos/Afp) – Gli Emirati Arabi Uniti hanno raggiunto un accordo con Israele per consentire la consegna di aiuti umanitari urgenti alla Striscia di Gaza assediata, secondo una dichiarazione pubblicata dall’agenzia di stampa ufficiale degli Emirati Wam.

Il capo della diplomazia emiratina, Abdullah bin Zayed Al-Nahyan, “ha parlato telefonicamente con Gideon Saar, ministro degli Esteri israeliano, raggiungendo un accordo che autorizza la consegna di aiuti umanitari urgenti dagli Emirati Arabi Uniti”, si legge nella dichiarazione, che precisa l’accordo raggiunto soddisferà “in una fase iniziale” le esigenze di circa “15.000” persone.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share