**Mo: Conte, ‘Tajani? Nulla di cui scusarsi, tema è silenzio complice governo’**

Roma, 13 set. (Adnkronos) – Quanto accaduto al Senato “rientra nella logica di una critica dura alla condotta di Tajani e del governo per quanto riguarda l’atteggiamento dei confronti di un governo criminale. La violenza è lì, la violenza è nel genocidio in corso e il silenzio complice è qui, di un governo che sono due anni che non ha adottato nessuna concreta misura di quelle dal totale embargo delle armi alle sanzioni economiche”. Lo dice Giuseppe Conte a margine della festa dell’Avanti a Bologna.

“Perché nei confronti di Putin sì e nei confronti di Netanyahu, autore di un genocidio, nessuna sanzione? Allora, è questo che chiediamo al governo. Lo chiediamo senza assolutamente nessuna aggressione, senza nessun incitamento all’odio e alla violenza”. Conclude il leader M5S: “Non c’è nulla di cui scusarsi. E non spostiamo il tema. Ci dica Tajani e il governo perché non riescono a prendere distanze da un alleato genocida. Questo è il tema, non lo ribaltiamo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share