Mo: Conte, ‘Meloni fomenta l’odio e provoca piazze, ma noi non ci caschiamo’

Roma, 3 ott. (Adnkronos) – Quello di Giorgia Meloni “è un atteggiamento provocatore, estremista. La presidente del Consiglio in questo momento sta facendo la leader di Colle Oppio, è il primo agitatore di piazza”. Lo dice Giuseppe Conte a L’Aria che Tira su La7.

“E io credo che sia una tecnica ben precisa che va spiegata a tutti i telespettatori. Lei fomenta l’odio. Lei alza i toni, provoca le piazze, provoca i manifestanti che sono indignati per due anni di silenzio complice del governo rispetto a un genocidio in corso. E che cosa fa poi? Alimenta questo scontro, provocando, e alla fine vuole soffocare il dissenso, non vuole il confronto. Per poi accusare, puntare l’indice e rivendicare la stabilità del Paese contro gli estremisti. Ma noi non ci caschiamo: la stragrande maggioranza dei manifestanti qui è pacifica”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share