Mo: Boschi a Crosetto, ‘convinca Meloni ad abbassare toni, semina tensioni’

Roma, 25 set. (Adnkronos) – “Ieri la presidente Meloni ha detto che tutto è stato fatto contro di lei e questo è veramente un eccesso di vittimismo. E ha ragione Elly Schlein a sottolineare la differenza tra la sua informativa di questa mattina e i toni usati ieri dalla presidente del Consiglio”. Lo dice Maria Elena Boschi, capogruppo Iv, alla Camera per l’informativa del ministro Guido Crosetto.

“Le chiedo una mano, visto che lei è una persona così moderata, ad abbassare i toni e a convincere soprattutto la presidente del Consiglio a farlo. Occorre creare un clima diverso, creare le condizioni e non dicendo di abbassare i toni e poi attaccando le opposizioni. Non seminare contrapposizioni e tensioni, generando un clima che poi diventa difficile e preoccupante per tutti. Chi ha la responsabilità deve dare l’esempio”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share