Milano: ultime chat sono su progetto stadio, ‘Beppe Sala ha sbroccato troppo…’

Milano, 14 ago. (Adnkronos) – E’ almeno dal 2021 e fino a metà luglio del 2025 che l’argomento sul futuro dello stadio San Siro riempie le conversazioni di alcuni dei protagonisti dell’inchiesta sull’urbanistica che ha portato la Procura di Milano a sei arresti e a rivendicare un’inchiesta giudiziaria che sembrerebbe solo all’inizio.

Il 14 luglio scorso Sala esprime, come riporta la stampa, la sua speranza di poter chiudere la trattativa entro la fine di luglio, confermando la volontà di portare la questione all’attenzione del Consiglio comunale. L’allora assessore comunale all’Urbanistica Giancarlo Tancredi scrive al direttore generale di Palazzo Marino Christian Malangone. “Tavolo troppo politico. E poi Beppe ha sbroccato troppo…” è uno dei messaggi contenuti nei documenti (circa 4mila pagine di chat) depositate dalla Procura di Milano alle difese degli arrestati.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share