Milano: rissa tra 5 persone nei pressi Stazione Centrale, intervengono carabinieri

Milano, 10 mar.(Adnkronos) – Nel pomeriggio di oggi i carabinieri, impegnati nei servizi straordinari per la sicurezza della Stazione Centrale di Milano, sono intervenuti in piazza IV Novembre per una rissa tra circa 5 persone di origine nordafricana.

Secondo le prime ricostruzioni, i cinque hanno discusso violentemente e uno di loro è stato strattonato con pugni e calci, cadendo violentemente a terra. All’arrivo dei militari, però, tutti quanti, compreso l’uomo caduto a terra, sono fuggiti.

I carabinieri, da mesi al lavoro nei servizi ad alto impatto in tutta la zona della stazione, così come indicato dal piano del governo centrale, hanno ricostruito l’accaduto attraverso le testimonianze acquisite sul posto, accertando che nel litigio non sono state utilizzate armi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share