Milano: polizia Scientifica e pm su luogo morte fotografo Rebuzzini (2)

(Adnkronos) – Da quanto emerge gli approfondimenti della polizia Scientifica mirano a fotografare ogni dettaglio dello studio dove l’uomo è morto o, secondo l’ipotesi che sembra assumere maggior forza, è stato ucciso. Il figlio Filippo Rebuzzini ha dato l’allarme al 118 e ai sanitari ha riferito che il padre è stato male, e l’ipotesi del malore l’uomo l’ha ripetuta ai giornalisti accorsi in via Zuretti.

Solo in ospedale sarebbero stati evidenziati dai medici dei segni intorno al collo che lasciano aperta la pista dello strangolamento. Pista che solo l’autopsia potrà accertare in modo definitivo.

Tra i tanti elementi allo studio degli investigatori – le telecamere presenti nella strada, le celle telefoniche agganciate in zona, eventuali testimonianze o il racconto di amici della vittima – ci sono anche le parole – e le eventuali discrepanze che ha fornito a verbale – dello stesso Filippo Rebuzzini che in passato avrebbe avuto qualche dissapore con il padre.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share