Milano: Giornata contro tratta esseri umani, domani flash mob in piazza della Scala

Milano, 17 ott. (Adnkronos) – Domani in occasione della XV Giornata europea contro la tratta di esseri umani si terrà un flash mob in piazza della Scala, a Milano, davanti a Palazzo Marino. Al sit-in, organizzato per richiamare l’attenzione e sensibilizzare i cittadini su un fenomeno ancora attuale come lo sfruttamento di uomini, donne e minori nell’accattonaggio, nella prostituzione, nel lavoro nero, parteciperà l’assessore al Welfare e Salute Lamberto Bertolè. Il flashmob #liberailtuosogno, fa sapere una nota del Comune, sarà alle ore 16.45.

E’ attivo tutti i giorni h24 un numero verde – 800 290290 – gratuito e anonimo, per segnalare casi sospetti di vittime della tratta.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share