Milano: controlli della polizia nelle stazioni, due arresti

Milano, 27 set. (Adnkronos) – Sono due gli arresti messi a segno giovedì 25 settembre dagli agenti della Polizia ferroviaria durante un servizio anti borseggio nelle stazioni di Milano. A finire in manette per furto aggravato sono stati un cittadino straniero, 32 anni, e un italiano di 41 anni ricercato dall’autorità giudiziaria.

In particolare il personale in divisa ha notato il primo salire all’interno di un treno in partenza da Porta Garibaldi per Napoli per poi scendere subito con uno zaino al seguito. I poliziotti, insospettiti, hanno fermato l’uomo e al termine degli accertamenti, lo hanno arrestato e hanno restituito la refurtiva al proprietario.

Nella stessa mattina, gli agenti della Polfer in servizio in stazione Centrale, hanno arrestato il 41enne perché risultato destinatario di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura di Piacenza, dovendo scontare la pena di due anni e dieci mesi di reclusione per i reati di maltrattamenti in famiglia, sostituzione di persona, insolvenza fraudolenta e appropriazione indebita. Per lui si sono aperte le porte della casa circondariale di San Vittore.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share