Milano: coinvolta in lite nella notte, 32enne gravissima al Niguarda

Milano, 17 ott. (Adnkronos) – Una donna di 32 anni è stata ricoverata all’alba in rianimazione all’ospedale Niguarda di Milano, in pericolo di vita, con numerose ferite da arma da taglio sul corpo. La donna, secondo i primi accertamenti dei carabinieri, allertati dai sanitari, sarebbe rimasta coinvolta in una rissa – per cause ancora da accertare – in via A. di Toqueville, con un gruppo di giovani ancora non identificati ed indicati come “di origine africana”. Nella lite è rimasto ferito anche un ragazzo senegalese di 25 anni, trasportato in codice verde con una ferita d’arma da taglio alla gamba.

La donna è di Segrate (Milano). Sul posto è intervenuto il personale del Nucleo Operativo della compagnia Milano Duomo, i rilievi sono del Nucleo Investigativo di Milano. Le indagini sono ancora in corso per rintracciare l’autore o gli autori della violenta aggressione.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share