Milano, ciclista travolta e uccisa da betoniera in centro

Milano, 20 apr. (Adnkronos) – Una ciclista di 39 anni è stata travolta e uccisa da una betoniera in centro a Milano. L’incidente è avvenuto intorno a mezzogiorno, all’angolo tra via Francesco Sforza e corso di Porta Vittoria, davanti alla biblioteca Sormani. La betoniera, guidata da un uomo di 54 anni, proveniva dalla circonvallazione interna, quando ha girato a destra su corso di Porta Vittoria, travolgendo la ciclista. Immediati i soccorsi del 118, che non ha potuto fare altro che constatare sul posto il decesso della donna.

Sull’episodio indaga la Polizia locale, che ha sottoposto l’autista, sotto choc ma illeso, a test per alcol e stupefacenti, risultati – a quanto apprende l’Adnkronos – negativi. Proseguono le indagini per comprendere la dinamica dell’incidente mortale.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share