Milano: chi è Ciro Di Maio, il conduttore tv arrestato/scheda

Milano 25 ago. (Adnkronos) – Napoletano, 46 anni, Ciro Di Maio – arrestato ieri a Milano per acquisto e detenzione di droga a fini spaccio – è conduttore tv, ma anche autore, attore e regista.

Dal 2009 sul canale Marcopolo conduce il programma “Diario di Viaggio”. Appassionato di fotografia, Di Maio scrive anche sul travel magazine “Diari di viaggio di Marcopolo”. Al suo attivo ha anche una mostra fotografica dal titolo “Gaia, la natura diventa arte”, inaugurata nel 2014.

Negli anni – si legge sul suo sito internet personale – Di Maio è stato “inviato per vari programmi tv” e ha realizzato “reportage e rotocalchi di cucina, moda, design, arte e fotografia”.

La sua biografia online riporta anche partecipazioni come attore in fiction e film tv e a teatro e sottolinea che il debutto di Ciro Di Maio è stato “con Raffaella Carrà nel 1988 in ‘Carramba che fortuna!’”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share