Merano: Schullian, ‘condivido Amato, sindaco uscente si è comportato come fosse investitura’

Roma, 27 mag. (Adnkronos) – “Condivido pienamente” le parole di Giuliano Amato, “il sindaco uscente si è comportato come se si fosse trattato di un’investitura”. Così Manfred Schullian, deputato della Svp, commenta le dichiarazioni di Giuliano Amato che, intervenendo alla festa per gli 80 anni del quotidiano alto Adige, è tornato sulla vicenda della fascia tricolore e la neo sindaca di Merano, Khatarina Zeller. “Ha chiaramente reagito a un maschio impositore -ha detto Amato- che, profittando anche del fatto che lei era donna, le stava imponendo la fascia tricolore, in un momento in cui non era prevista perché era solo lo scambio tra loro due”.

Posizione condivisa da Schullian che aggiunge: “Si trattava del passaggio delle consegne dopo una campagna elettorale caratterizzata da un clima non proprio amichevole, per cui questo gesto era fuori luogo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share