Marche: Ricci, ‘renderemo regione la più sicura d’Italia’

Roma, 5 set. (Adnkronos) – “La sicurezza non è un tema di destra o di sinistra, è un tema che riguarda la libertà delle persone ed è fondamentale per raggiungere l’obiettivo di diventare la regione con la più alta qualità della vita d’Europa, dobbiamo toglierla dalla propaganda nella quale è stata messa e rendere le Marche la regione più sicura d’Italia”. Così Matteo Ricci, europarlamentare Pd e candidato alla presidenza della Regione Marche, ieri, al Cinema Gabbiano di Senigallia, assieme allo scrittore, Gianrico Carofiglio, per l’incontro tematico sulla sicurezza, che ha visto l’intervento anche di Giuseppe Provenzano, deputato PD, Raffaele Clemente, consulente per la sicurezza urbana, Agnese Santarelli, avvocata e candidata Avs.

“Voglio una regione libera dalle mafie che non conoscono confini e che contrasti la criminalità anche grazie alle nuove tecnologie. Ci batteremo a Roma affinché si assumano più forze dell’ordine e contrasteremo i furti negli appartamenti che, oltre a recare danno economico ledono la sfera personale delle persone”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share