Marche: Fidanza, ‘marchigiani premiano concretezza Acquaroli’

Roma, 29 set.-(Adnkronos) – “I marchigiani, gente concreta e pragmatica, non si sono fatti irretire da chi ha cercato di trasformare queste regionali in un referendum sul governo o, peggio ancora, su Gaza. Hanno saputo premiare l’impegno e la concretezza di Francesco Acquaroli e della squadra di Fratelli d’Italia, che si attesta come primo partito della regione e guida della coalizione di centrodestra”. Così in una nota il capodelegazione di Fratelli d’Italia al Parlamento europeo, Carlo Fidanza.

“Le Marche, con la gestione di Acquaroli, hanno spiccato il volo e la prosecuzione di questa stagione di buon governo in sinergia col governo Meloni consentirà di portare a compimento ulteriori progetti nel campo delle infrastrutture, della sanità e della crescita dei territori. Con buona pace dei gufi e degli avvelenatori di pozzi”, conclude.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share