Marche: Bonelli e Fratoianni domani ad Ancona, ‘con Ricci per cambiamento profondo’

Roma, 31 lug. (Adnkronos) – Domani venerdì 1 agosto 2025 alle ore 15, Angelo Bonelli e Nicola Fratoianni saranno ad Ancona, presso la Galleria Dorica (sede elettorale di Matteo Ricci), per la presentazione ufficiale della lista di Alleanza Verdi e Sinistra in vista delle elezioni regionali del 28 e 29 settembre.

La conferenza stampa sarà l’occasione per illustrare le proposte e il programma con cui Ava intende dare una svolta ecologista, sociale e progressista alle Marche, a sostegno della candidatura di Matteo Ricci. “Con Avs vogliamo costruire un progetto che parli di giustizia sociale, ambiente, sanità pubblica e diritti – dichiarano Bonelli e Fratoianni – in alternativa alla destra che governa oggi la Regione, con scelte che stanno indebolendo servizi essenziali e aggravando le diseguaglianze. Siamo convinti che le Marche abbiano bisogno di un cambiamento profondo e che Matteo Ricci possa guidarlo”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share