Lottomatica Group, Angelozzi e Van Lancker miglior ceo e cfo in Europa in classifica Extel

Roma, 19 giu. (Adnkronos/Labitalia) – L’amministratore delegato di Lottomatica Group, Guglielmo Angelozzi, e il chief financial officer, Laurence Van Lancker, sono stati premiati, rispettivamente, come miglior ceo e miglior cfo in Europa nel settore ‘Leisure & hotels’, secondo l’edizione 2025 della Extel Survey, una delle indagini più riconosciute in ambito finanziario a livello internazionale.

Il ranking di Extel riflette le valutazioni di un totale di 1.741 investitori, gestori di portafoglio e analisti finanziari di 818 società a livello globale (1.238 professionisti buy-side di 731 società e 503 analisti sell-side di 87 società). Le votazioni hanno portato alla candidatura di 964 aziende e 2.556 figure professionali, suddivise in 31 differenti settori: i ceo sono stati valutati su criteri di credibilità, leadership e comunicazione, mentre i cfo sulla capacità di allocazione del capitale, la gestione finanziaria e la comunicazione.

Questo traguardo rappresenta un’ulteriore conferma del ruolo di primo piano di Lottomatica Group nel panorama europeo del leisure & entertainment, e testimonia la fiducia della comunità finanziaria nella solidità e nelle prospettive di crescita della società.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share