Lombardia: Lucente (Fdi), ‘ingresso Franco dimostra nostro buon lavoro sul territorio’

Milano, 17 mag.(Adnkronos) – “A poche settimane dall’ingresso di Patrizia Baffi nel gruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia, oggi abbiamo dato il benvenuto anche a Paolo Franco. Questa è la dimostrazione che il nostro partito non vola solo nei sondaggi, ma anche e soprattutto sui territori”. Così Franco Lucente, capogruppo di Fratelli d’Italia in Regione Lombardia, commenta il passaggio del consigliere bergamasco Paolo Franco da Cambiamo, il partito fondato da Giovanni Toti, a Fratelli d’Italia .

“Il lavoro che stiamo facendo in tutte le province lombarde -spiega Lucente- coinvolge cittadini, militanti e amministratori e indica il nostro pieno attaccamento e radicamento ai comuni e a tutte le realtà lombarde”. Con Paolo “ci lega un pensiero e un modo di fare politica molto affine e sono certo che questo si tradurrà, in Consiglio regionale, in un incisivo lavoro di squadra”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share