Lavoro: Fratoianni, ‘Meloni si vanta di presunti record mentre lavoratori arrancano’

Roma, 2 lug. (Adnkronos) – “È irrispettoso che Meloni continui a parlare di presunti record del numero di occupati, per altro piegando i dati Istat a suo piacimento. È irrispettoso nei confronti di milioni di lavoratori e pensionati che non arrivano alla terza settimana del mese. Gli stipendi e le pensioni in Italia non crescono, a differenza che negli altri paesi europei. Gli italiani sono in balia dell’inflazione, delle bollette, dell’aumento dei prezzi nei supermercati”. Lo scrive su Facebook Nicola Fratoianni di Avs.

“Ma le uniche cose che fa la presidente del consiglio – prosegue il leader di SI – sono i post social sui presunti record e qualche viaggio internazionale che evidentemente non serve a nulla, visti i risultati. Tutto questo pur di non occuparsi dei lavoratori. E invece – conclude Fratoianni – c’è una sola cosa da fare: alzare gli stipendi”.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share