**Iran: media, ‘uccisi in attacco Israele sei scienziati nucleari’**

Teheran, 13 giu. (Adnkronos/Afp) – Sono almeno sei gli scienziati nucleari rimasti uccisi negli attacchi israeliani contro l’Iran. “Abdolhamid Minouchehr, Ahmadreza Zolfaghari, Amirhossein Feqhi, Motalleblizadeh, Mohammad Mehdi Tehranchi e Fereydoun Abbasi sono stati gli scienziati nucleari martirizzati” nell’attacco israeliano, ha scritto l’agenzia di stampa semi-ufficiale iraniana Tasmin, associata al Corpo delle Guardie Rivoluzionarie Islamiche.

Tehranchi era il presidente dell’Università Islamica Azad dell’Iran. Abbasi era l’ex presidente dell’Organizzazione per l’energia atomica dell’Iran. I due scienziati nucleari sono stati dichiarati morti nell’attacco lanciato contro Teheran nelle prime ore di oggi.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share