Incidente sulla A4, auto tamponata al casello: morte due donne

Milano, 18 feb. (Adnkronos) – Due donne di 59 e 53 anni sono morte la notte scorsa in seguito a un grave incidente stradale avvenuto intorno alle 2 sull’autostrada A4 alla barriera Milano-Ghisolfa.

Le due donne erano ferme al casello autostradale, quando sono state tamponate da un’auto guidata da un uomo. L’impatto è stato violentissimo e le due sono decedute sul colpo. Il conducente dell’altra auto è stato soccorso e trasferito in ospedale.

Sul posto, oltre al personale del 118 Areu e alla polizia stradale, sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno lavorato per consentire ai soccorritori di estrarre le vittime rimaste incastrate nelle vetture.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share