Governo: Paita (Iv), ‘corretta richiesta Bignami, ora pubblichino fatture casa Meloni’

Roma, 3 mag (Adnkronos) – “La richiesta di Bignami di controllare anche la lista dei regali del passato ci pare corretta. Siamo totalmente a disposizione”. Lo dice Raffaella Paita, capogruppo di Italia viva al Senato.

“Chiederemo a questo punto accesso agli atti anche per verificare tutte le numerose discrepanze che abbiamo già rinvenuto dall’elenco pubblicato quest’oggi da alcuni quotidiani -prosegue Paita-. Chiederemo inoltre che siano pubblicate tutte le fatture e i bonifici dell’abitazione privata della Premier – oggetto dell’altra interrogazione parlamentare casualmente dimenticata da Bignami, impegnandoci a fornire tutte le fatture e i bonifici dell’abitazione privata di Renzi”.

“Siamo certi che Giorgia Meloni vorrà confermarsi trasparente come la definisce Bignami. Su questa storia se Fratelli d’Italia ha voglia di andare fino in fondo, noi siamo felici di farlo”, conclude Paita.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share