Governo: Draghi a New York per Assemblea Onu

Roma, 17 set (Adnkronos) – Il presidente del Consiglio Mario Draghi dal 19 al 22 settembre sarà a New York per partecipare alla 77° Assemblea generale delle Nazioni unite. Lo rende noto palazzo Chigi.

Il programma, con orario locale, salvo aggiornamenti prevede: lunedì 19 settembre ore 19 – 57° Annual Award Dinner, World Statesman Award 2022 (The Pierre Hotel); ore 20.45 – Cerimonia di conferimento del Premio al Presidente del Consiglio. Intervento del Presidente Draghi. Martedì 20 settembre mattina – Partecipazione all’apertura del Dibattito generale della 77° Assemblea generale delle Nazioni Unite; ore 11.15 circa – Saluto del Presidente Draghi durante la sessione di apertura dello ‘Youth4Climate: Powering Action’ (Jay Suites – Broadway); pomeriggio – Incontro con il Presidente dell’Assemblea generale delle Nazioni Unite, Csaba Kőrösi (Palazzo delle Nazioni Unite); ore 19.45 circa – intervento del Presidente del Consiglio in Assemblea Generale (Palazzo delle Nazioni Unite).

Mercoledì 21 settembre pomeriggio – Trasferimento al Palazzo delle Nazioni Unite. Incontro con il Segretario Generale delle Nazioni Unite, António Guterres.

Diventa anche tu sostenitore di SardiniaPost.it

Care lettrici e cari lettori,
Sardinia Post è sempre stato un giornale gratuito. E lo sarà anche in futuro. Non smetteremo di raccontare quello che gli altri non dicono e non scrivono. E lo faremo sempre sette giorni su sette, nella maniera più accurata possibile. Oggi più che mai il vostro supporto è prezioso per garantire un giornalismo di qualità, di inchiesta e di denuncia. Un giornalismo libero da censure.

Per ricevere gli aggiornamenti di Sardiniapost nella tua casella di posta inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:

Related Posts
Total
0
Share